@®
Publiweb

@®
Publiweb


CRISI: SANGALLI (CONFCOMMERCIO), MARGINI RISTRETTISSIMI PER FARE LEGGE

Ci sono ''margini ristrettissimi per presidente del Consiglio incaricato, Franco Marini, parlando anche a nome delle nove organizzazioni imprenditoriali - tra cui Confindustria - che hanno firmato nei giorni scorso il Manifesto per la governabilita'.
''Con Marini abbiamo parlato della necessita' e l'urgenza di assicurare al Paese una vera e stabile governabilita''', dice Sangalli aggiungendo che ''abbiamo parlato di riforma elettorale: se ci sono le condizioni politiche per farla bene, se le condizioni non ci sono, e mi pare che i margini siano strettissimi, si vada al voto anticipato.
Ma l'importante e' che quel filo del confronto che si era iniziato a tessere - conclude il presidente di Confcommercio - continui anche nella prossima legislatura nell'interesse del Paese''. fdv/sam/alf